RIENTRO CON ORARIO COMPLETO

Si avvisa che dalla prossima settimana, così come deciso degli organi collegiali, si avvieranno i rientri con l’orario completo purtroppo, però, senza l’erogazione del servizio mensa così come previsto. L'Amministrazione Comunale in modo informale in data odierna ci ha comunicato che è ancora nell'impossibiltà di fornire il servizio. Per i rientri pomeridiani i sig. genitori si organizzeranno come meglio riterranno opportuno fermo restando che per il pasto potranno:

• prelevare l'alunno/a da scuola facendolo/a pranzare a casa e riportandolo/a entro l'inizio della attività pomeridiane;

• fornire il pasto che sarà consumato a scuola. I responsabili dell'elaborazione dell'orario didattico entro sabato 6 ottobre depositeranno agli atti gli orari definitivi completi.

Prof. Francesco Serio