ELEZIONI CONSIGLIO DI ISTITUTO 25/26 NOVEMBRE 2018

Leggi l'elenco dei candidati

Appello candidatura CDI

Ai genitori e al personale tutto

Il prossimo 25 e 26 novembre si voterà per rinnovare il nostro Consiglio di Istituto. Ma già a partire dal 5 novembre e fino e non oltre le ore 12 del 10 novembre si presenteranno le candidature.

Con questa nota desidero rivolgerVi un invito a prendere in considerazione la possibilità di candidarVi per dare un utile e fattivo contributo alla gestione dell’Istituto.

Per ulteriori chiarimenti contattate la nostra Segreteria.

Un cordiale saluto

Avviso

E' stata costituita la commissione di controllo per il funzionamento della mensa e risulta così composta:

Scuola di Servizio

Plesso “ Gaspare Vazzano”

Scavuzzo Giuseppina

Plesso “ Santa Maria”

Placenti Maria

Plesso “ Don Bosco”

Paternò Antonella

Scuola Secondaria di I Grado

Salvo Maria Antonietta

Scuola dell’Infanzia

Andaloro Silvia

Blando Santo

Scuola Secondaria di I Grado

Ninfa Concetta

Prof. Francesco Serio

Progetto "La Domenica nel Borgo - nei Borghi più belli d'Italia"

Si sono svolte domenica 14 ottobre le attività relative all'iniziativa "La domenica nel Borgo" in collaborazione con il Comune di Gangi. Gli alunni della Scuola secondaria di I grado e quelli della classe V A del plesso Don Bosco sono stati "Ciceroni per un giorno" ed hanno guidato i visitatori lungo percorsi storico artistici e sensoriali. Nonostante la pioggia, i genitori e i turisti presenti hanno avuto modo di apprezzare l'entusiasmo degli alunni che hanno accolto la proposta dei docenti con serietà e disponibilità. Un'occasione importante per approfondire le conoscenze sul patrimonio storico artistico e culturale del nostro borgo.

Sciopero personale docente di ogni ordine e grado di lunedì 12 novembre 2018

Leggi la circolare

Avviso

Sciopero personale a tempo indeterminato e determinato del venerdì 26 ottobre 2018

Leggi la circolare

Avviso

Si comunica a tutto il personale Docente, al personale A.T.A. e a tutti gli alunni dell'Istituto che sabato 3 novembre la scuola rimarrà chiusa secondo l'ordinanza n. 111 del 02 novembre 2018 del Sindaco del Comune di Gangi, Dott. Francesco P. Migliazzo, al fine di salvaguardare l'incolumità pubblica.

Avviso

Comunicazione relativo al servizio di refezione scolastica