L’I.C. “F. P.POLIZZANO” alla Finale Nazionale dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2023

Pubblicate sul sito ufficiale dell’AIPM i risultati delle finali di area dei Giochi Matematici del Mediterraneo, rivolto agli alunni delle classi III, IV e V della scuola primaria e delle classi della secondaria di primo e secondo grado, svoltasi il 10 Marzo 2023.

Un alunno dell’I. C. “F.P.Polizzano”di Gangi , Lorenzo Cancellara, della classe IV A del plesso G. Vazzano, si è classificato al secondo posto della finale di area e parteciperà alla finale Nazionale, che si terrà a Palermo il 14 maggio 2023.

Il Dirigente, Prof. Francesco Serio, le insegnanti di classe Antonella Zaffora , tutto il team e l’insegnante referente del progetto Anna Notararigo, fanno un grosso in bocca al lupo a Lorenzo.

“Piccoli Matematici crescono!”